Pronto intervento polizia stradale occupazione suolo pubblico segnaletica stradale pubblicità

• PDF

Untitled document Untitled document

Indirizzo: via Libroia - 84014 Nocera Inferiore (Sa)
Tel.: 0813235318
Fax: 0815177284
orari di apertura al pubblico:
Lun-Mer-Ven: 9:00-12:00 / Mar 16:00-17:30

Ten.Col   Vincenzo De Prisco

Collaboratori

Cap. Emilio Alfano

(controllo viabilità)

Lgt. Gabriele Cimmino

(controllo occupazione suolo pubblico-pubblicità)

Antonio Borrelli

(addetto seganletica)