Giovedì 14 Maggio 2015 13:26

SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO: AVVISO INTERVENTI PER LAVORI OCCASIONALI

SI rende noto che si è provveduto all pubblicazione di AVVISO  PUBBLICO per l'acquisizione di disponibilita' a svolgere lavoro occasionale di tipo accessorio  presso il comune di Nocera Inferiore  con compenso mediante buono lavoro - VOUCHER- (Per gli allegati consultare l'ALBO nella sezione DETERMINE (pubb.n.2015003152) e  in Amministrazione strasparente ,sezione bandi.

Last modified on Giovedì 14 Maggio 2015 13:41

Sei Qui: Comunicazione News SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO: AVVISO INTERVENTI PER LAVORI OCCASIONALI