Giovedì 25 Giugno 2015 08:50

Written by  informatico
(0 votes)

Si comunica che l'apertura delle buste,contenenti le offerte riguardanti la gara in oggetto ,sara' effettuatail giorno  26.06.2015 alle ore 08:30 presso l'AULA CONSILIARE del Comune,ubicata al 1 piano ,in P.Diaz n.1(sez. BANDI,pubb.n.2015003436)

informatico

Sei Qui: Comunicazione News GARA D'APPALTO AD EVIDENZA PUBBLICA PER L'AFFIDAMENTO DEI ''LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEI MANTI IMPERMEABILI DELLE COPERTURE DEI PREFABBRICATI PESANTI: