Giovedì 20 Agosto 2015 15:19

SERVIZIO ECOLOGIA: AVVISO AI CITTADINI

Written by  informatico
(0 votes)

A  seguito del trasferimento dell'Ufficio Ecologia presso la Casa Comunale , si ribadisce che per le prenotazioni del ritiro rifiuti ingombranti e per tutte le informazioni  il numero telefonico attivo e' il seguente  :   081 3235290

ORARI AL PUBBLICO  ORE 9,00-12,00  E  16,00-17,30(MARTEDI' E GIOVEDI')

Si avvisa ,altresi', che il precedente numero  081 3235522  di via Libroia non e' piu' attivo.

Last modified on Giovedì 20 Agosto 2015 15:44
informatico